Montefusco: “Il Napoli contro il Milan ha reagito grazie alla sfuriata di De Laurentiis all’intervallo”

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del momento del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il discorso bisognerebbe iniziarlo dall’inizio di questa stagione, a Dimaro. Io non ho mai visto, lì, la difesa schierata. Sarri e Spalletti lavorarono per prima cosa sulla linea difensiva, Garcia invece non lo ha mai fatto. Si vedono troppi errori di squadra ed individuali. Dal punto di vista difensivo questa squadra non è organizzata, anche il fuorigioco hanno paura a tentarlo perché non ne sono abituati. Sai perché il Napoli ha reagito contro il Milan? Perché il presidente è entrato negli spogliatoi ed ha dato la scossa. Gli azzurri non hanno uomini di personalità nello spogliatoio, e la strigliata del presidente è servita per istigare la qualità dei calciatori che hanno trovato le giuste misure solo dal punto di vista delle iniziative dei singoli, ma non è stata una reazione di squadra. Spalletti ieri ha dettato legge in tutti gli stadi d’Italia e d’Europa, De Laurentiis deve dire a Garcia che questo Napoli può giocare solo come l’anno scorso ed imporglielo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale al Liverpool per il difensore Joe Gomez, dopo il rifiuto di Manuel Akanji. Ecco gli sviluppi delle trattative in corso.

     | Sport

Il centrocampista statunitense Yunus Musah si avvicina al trasferimento dall’AC Milan all’Atalanta per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Sport

Il Milan intensifica gli sforzi per portare Adrien Rabiot in rossonero, con il direttore sportivo Igli Tare in contatto continuo con l’Olympique Marsiglia.