Mongai (Agente FIFA): “Kvaraskhelia al PSG? Barcola titolare, difficile trovargli un ruolo”

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli stands disappointed during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. Ecco le sue dichiarazioni: Il PSG prepara una sorta di piccola rivoluzione nel mercato di gennaio. Kvaraskhelia può essere il grande colpo? “Una rivoluzione, non ne sono sicuro. Forse aggiustamenti del personale. Potrebbe infatti essere un giocatore interessante per il Paris ma anche per tanti altri club vista la sua giovane età, il suo potenziale e il suo talento”. Luis Enrique dove potrebbe far giocare il georgiano? “Al georgiano piace giocare a sinistra ma in questa posizione c’è già Barcola, e a destra c’è Dembele. È più nell’attaccante centrale che il PSG deve rafforzarsi, e a Luis Enrique piacciono i falsi nove. Quindi bisogna vedere bene i risvolti tecnici ma a sinistra non sarà semplice, magari in un ruolo finto centravanti potrebbe svoltargli la carriera”. Kvaraskhelia sarebbe titolare in questo PSG? “Essere titolare al PSG non è mai facile. Ma suppongo che se Parigi lo prende non è per fargli fare la panchina o il comprimario. Eppure essere titolare a Parigi non è facile e può richiedere tempo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 12 gennaio 2026 iniziano i lavori di riqualificazione di via Toledo a Napoli, con divieti di transito e modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e l’accessibilità durante l’intervento.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.