Mondiali, Danimarca-Tunisia 0-0: tante emozioni ma nessun gol

Zero gol ma una partita molto intensa. La squadra di Kadri è riuscita a fermare gli scandinavi sfornando una prestazione perfetta in fase difensiva e concedendo solo due occasioni agli uomini di Hjulmand. I danesi hanno sfiorato il vantaggio prima con Eriksen (tiro deviato da Dahmen oltre la traversa) e poi, sul seguente calcio d’angolo, con un tiro ravvicinato di Cornelius finito sul palo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le azzurre Scampoli e Bianchi iniziano con una sconfitta il loro percorso ai Mondiali di beach volley ad Adelaide, battute dalle giapponesi Shiba-Murakami. Analisi del match e prossimo impegno contro il Messico.

     | Sport

Lamine Yamal non sarà disponibile per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Georgia e Turchia. La federazione spagnola ha espresso disappunto per la comunicazione tardiva del forfait, avvenuta dopo un intervento medico effettuato dal Barcellona.

     | Sport

Tommaso Brugnami chiude al quarto posto nel volteggio ai Mondiali di ginnastica artistica a Giacarta, mancando il bronzo per pochi millesimi. Oro a Carlos Yulo, argento ad Artur Davtyan.

     | Sport

Il Marocco conquista il titolo mondiale Under 20 superando l’Argentina nella finale disputata in Cile. Decisiva la doppietta di Yassir Zabiri.

     | Sport

La città californiana ospiterà otto partite della FIFA World Cup e ha nominato la star NBA Luka Doncic come testimonial d’eccezione per l’evento.