Mondiali, Argentina-Arabia Saudita 1-2: Messi non basta, vittoria storica per i Sauditi

Vittoria incredibile dell’Arabia Saudita, che ha fatto una perfetta partita difensiva, riuscendo a realizzare due reti con due tiri nello specchio della porta. L’Argentina, andata in vantaggio con Messi, si è vista annullare tre gol nel primo tempo, ma dopo le reti di Al Shehri e Al Dawsari non è riuscita a trovare la rete, in un secondo tempo in cui ha attaccato molto sulle fasce laterali. L’Argentina dovrà fare i conti con una falsa partenza totalmente inaspettata, e dovrà trovare una pronta reazione nelle prossime due partite. Per ora La Albiceleste può solo rimanere in attesa di capire cosa accadrà nel match tra Messico e Polonia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con una doppietta nell’amichevole contro Portorico, Lautaro Martinez raggiunge Hernan Crespo al quarto posto nella classifica dei marcatori dell’Argentina, totalizzando 35 reti.

     | Sport

L’Argentina domina l’amichevole contro Portorico con un netto 6-0. Lautaro Martinez segna due gol e raggiunge Hernán Crespo come quarto miglior marcatore nella storia dell’Albiceleste.

     | Sport

Nell’amichevole disputata a Miami, l’Argentina ha sconfitto il Venezuela 1-0 grazie a un gol di Giovani Lo Celso, su assist di Lautaro Martínez.

     | Sport

Lionel Messi ha disputato la sua ultima partita in casa con la nazionale argentina, segnando due gol nella vittoria per 3-0 contro il Venezuela.

     | Sport

Lionel Messi ha disputato la sua ultima partita con la nazionale argentina in patria, segnando una doppietta contro il Venezuela e commuovendosi davanti al pubblico del Monumental.