Mondiale per Club, Tudor carica la Juve: “Contro il Wydad a tutto gas”

Le parole di Igor Tudor alla vigilia della sfida tra Juventus e Wydad AC al Mondiale per Club, tra entusiasmo, attenzione al presente e voglia di confermare il buon avvio.

La Juventus si prepara alla seconda partita del Mondiale per Club, dopo il convincente 5-0 nella gara inaugurale. Igor Tudor ha presentato la sfida contro il Wydad AC, in programma a Philadelphia, sottolineando l’importanza della gara e la necessità di mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti.

Preparazione e motivazione della squadra 

“Sarà una gara importante contro una squadra di qualità e noi dovremo dare il nostro meglio, andando a tutto gas per novanta minuti”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico bianconero ha evidenziato come la squadra sia motivata e pronta ad affrontare la formazione marocchina, con l’obiettivo di ottenere un altro successo che potrebbe avvicinare la qualificazione al turno successivo del torneo.

Entusiasmo e lavoro di gruppo 

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, Tudor ha spiegato: “Non vedo stanchezza nella squadra, vedo solo entusiasmo e grande piacere di giocare insieme”. Il tecnico ha aggiunto: “La partita contro l’Al-Ain l’hanno approcciata come piace a me, anche grazie al lavoro che stiamo facendo. Sono felice, con la squadra mi sono trovato bene dal primo giorno e sento una bella energia intorno a noi, anche nel club. Spero si possano fare grandi cose insieme, perché la storia di questo club è fare grandi cose”.

Focus sul presente 

Tudor ha invitato tutti a non pensare troppo al futuro: “Non penso al traguardo, ma a quello che dobbiamo fare allenamento dopo allenamento. Bisogna vivere nel presente, dal passato si impara e il futuro lo costruiamo oggi. Pensiamo partita dopo partita, cercando di non essere una sorpresa in negativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.