Mondiale per Club, l’Inter sfida il Fluminense agli ottavi: formazioni, orario e dove vederla

L'Inter si prepara agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense con l'incognita Pio Esposito, fermato da un fastidio muscolare, e il ritorno di Marcus Thuram.

L’Inter torna protagonista nel Mondiale per Club. Oggi, lunedì 30 giugno, i nerazzurri affrontano il Fluminense dell’ex difensore del Milan Thiago Silva negli ottavi di finale del torneo. In palio c’è l’accesso ai quarti, dove la vincente affronterà una tra Manchester City e Al-Hilal. Di seguito tutte le informazioni su orario, probabili formazioni e diretta TV.

Inter-Fluminense: orario e probabili formazioni

La gara si gioca alle 21:00 (ora italiana). Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Cristian Chivu

Fluminense (4-3-3): Fabio; Xavier, Thiago Silva, Freytes, Rene; Nonato, Hercules, Martinelli; Arias, Cano, Canobbio.
Allenatore: Renato Portaluppi

Dove vedere Inter-Fluminense in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Dazn, visibile anche in streaming gratuitamente. La partita sarà inoltre disponibile su Italia 1 (Mediaset) e in streaming su Mediaset Infinity.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.