Mondiale per Club, l’Inter sfida il Fluminense agli ottavi: formazioni, orario e dove vederla

L'Inter si prepara agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense con l'incognita Pio Esposito, fermato da un fastidio muscolare, e il ritorno di Marcus Thuram.

L’Inter torna protagonista nel Mondiale per Club. Oggi, lunedì 30 giugno, i nerazzurri affrontano il Fluminense dell’ex difensore del Milan Thiago Silva negli ottavi di finale del torneo. In palio c’è l’accesso ai quarti, dove la vincente affronterà una tra Manchester City e Al-Hilal. Di seguito tutte le informazioni su orario, probabili formazioni e diretta TV.

Inter-Fluminense: orario e probabili formazioni

La gara si gioca alle 21:00 (ora italiana). Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Cristian Chivu

Fluminense (4-3-3): Fabio; Xavier, Thiago Silva, Freytes, Rene; Nonato, Hercules, Martinelli; Arias, Cano, Canobbio.
Allenatore: Renato Portaluppi

Dove vedere Inter-Fluminense in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Dazn, visibile anche in streaming gratuitamente. La partita sarà inoltre disponibile su Italia 1 (Mediaset) e in streaming su Mediaset Infinity.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Fluminense in vista degli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, esprime preoccupazione per l’allerta fulmini a Charlotte e chiede decisioni tempestive per garantire la preparazione ottimale della squadra.

     | Sport

Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con il Galatasaray interessato al centrocampista turco. L’Inter potrebbe risparmiare significativamente dalla sua cessione.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, esprime preoccupazione per le condizioni meteorologiche in vista della sfida contro il Fluminense, chiedendo decisioni tempestive in caso di allerta fulmini.