| Sport
Oggi il giudice per l’udienza preliminare di Roma deciderà sulle richieste di patteggiamento presentate dagli ex vertici della Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma.
Prosegue il cammino della Juventus di Igor Tudor nel Mondiale per Club 2025, e lo scenario sarà ancora una volta quello del suggestivo Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania. Dopo il convincente esordio con vittoria sull’Al Ain, i bianconeri tornano in campo domani, domenica 22 giugno alle ore 18:00 italiane, per affrontare il Wydad Casablanca, nella seconda giornata del Gruppo G.
La Juventus guida attualmente il girone con 3 punti, in compagnia del Manchester City di Pep Guardiola, anch’esso vittorioso nella gara d’esordio. Rimangono a quota zero, invece, proprio il Wydad Casablanca e l’Al Ain, chiamate ora a un pronto riscatto. Per i bianconeri si tratta dunque di un match già decisivo in chiave qualificazione: una vittoria potrebbe spalancare le porte della fase a eliminazione diretta, con un turno d’anticipo.
Il match sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, che detiene i diritti ufficiali per il Mondiale per Club 2025. Sarà possibile seguirlo anche in chiaro su Italia 1. In alternativa, la visione sarà garantita anche in streaming gratuito tramite l’app o il sito di Mediaset Infinity.
La Juventus è chiamata a confermare l’ottimo esordio e a tenere testa al favoritissimo Manchester City: un successo sul Wydad Casablanca avvicinerebbe sensibilmente i bianconeri alla fase a eliminazione diretta, obiettivo dichiarato di questa nuova avventura mondiale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633