Mondiale per Club, Al Ain-Juventus: dove vederla in TV e in streaming

Informazioni su come seguire la partita Al Ain-Juventus del Mondiale per Club 2025 in TV e streaming.

La Juventus esordirà stanotte nel Mondiale per Club FIFA 2025 affrontando l’Al Ain, squadra degli Emirati Arabi Uniti, giovedì 19 giugno alle ore 03:00 italiane. L’incontro si terrà all’Audi Field di Washington, D.C., negli Stati Uniti.

Dove seguire la partita in TV e streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN, che detiene i diritti esclusivi per la trasmissione globale del torneo. Inoltre, grazie a un accordo di sublicenza, Mediaset trasmetterà in chiaro su Italia 1 una partita al giorno del Mondiale per Club, tra cui Al Ain-Juventus. 

Calendario delle prossime partite della Juventus nel Mondiale per Club

Dopo l’incontro con l’Al Ain, la Juventus affronterà il Wydad Casablanca domenica 22 giugno alle ore 18:00 italiane e successivamente il Manchester City giovedì 26 giugno alle ore 21:00 italiane. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN e in chiaro su Italia 1.

Informazioni aggiuntive

Per seguire le partite in streaming, è necessario disporre di un abbonamento a DAZN. Mediaset trasmetterà le partite in chiaro su Italia 1, accessibile gratuitamente tramite digitale terrestre. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Randal Kolo Muani è incerto: il PSG considera altre opzioni mentre la Juventus è bloccata dalla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic.

     | Sport

Il direttore tecnico della Juventus, Modesto, affronta le situazioni di Vlahovic, Douglas Luiz e Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore tecnico della Juventus, François Modesto, parla del ritiro, del suo ruolo e della collaborazione con Comolli e Chiellini.

     | Sport

Intervista a Simone Cerasuolo, campione mondiale nei 50 rana e tifoso bianconero, che condivide la sua passione per la Juventus e le sue opinioni sul mercato.

     | Sport

La Juventus sta lavorando attivamente sul fronte delle cessioni, con particolare attenzione alle situazioni di Fabio Miretti, Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Ecco gli ultimi sviluppi.