Mondiale, Camerun-Serbia 3-3: gli africani rimontano dopo esser stati in svantaggio per 1-3

Camerun-Serbia va in archivio come una delle partita più divertenti di questo Mondiale. Sei gol per un pareggio al triplice fischio, un 3-3 che fa sorridere soprattutto Brasile e Svizzera, squadre più vicine agli ottavi dopo quanto accaduto all’Al Janoub Stadium. Una gara che, soprattutto, ha raccontato più partite in una. Il Camerun passato in vantaggio quando era la Serbia a dominare, la Serbia che ha ribaltato il match quando il primo tempo stava per finire.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli ultimi posti per il Mondiale 2026 saranno decisi a marzo 2026, con gli spareggi interzona e i playoff europei che determineranno le ultime squadre qualificate.

     | Sport

Il Portogallo travolge l’Armenia 9-1 senza Cristiano Ronaldo e si qualifica per il settimo Mondiale consecutivo, confermando il dominio della nazionale lusitana nelle qualificazioni.

     | Sport

Le azzurre Scampoli e Bianchi iniziano con una sconfitta il loro percorso ai Mondiali di beach volley ad Adelaide, battute dalle giapponesi Shiba-Murakami. Analisi del match e prossimo impegno contro il Messico.

     | Sport

Lamine Yamal non sarà disponibile per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Georgia e Turchia. La federazione spagnola ha espresso disappunto per la comunicazione tardiva del forfait, avvenuta dopo un intervento medico effettuato dal Barcellona.

     | Sport

Tommaso Brugnami chiude al quarto posto nel volteggio ai Mondiali di ginnastica artistica a Giacarta, mancando il bronzo per pochi millesimi. Oro a Carlos Yulo, argento ad Artur Davtyan.