Moggi: “Il Napoli vincerà lo Scudetto. Var a Torino? Hanno giustiziato la Juve. Su Kvaratskhelia…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

SULLA LOTTA SCUDETTO “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo Scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

JUVENTUS-INTER – “Ci sono stati errori evidenti, da parte del Var, contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus“.

MERCATO NAPOLI – “La società si sta muovendo bene. Hvarastkeila lo conosco bene è un giocatore già pronto, può diventare un top player: ha qualità straordinarie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Juventus, segnando così l’inizio della sua avventura in bianconero.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.