Moggi: “Il Napoli vincerà lo Scudetto. Var a Torino? Hanno giustiziato la Juve. Su Kvaratskhelia…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

SULLA LOTTA SCUDETTO “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo Scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

JUVENTUS-INTER – “Ci sono stati errori evidenti, da parte del Var, contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus“.

MERCATO NAPOLI – “La società si sta muovendo bene. Hvarastkeila lo conosco bene è un giocatore già pronto, può diventare un top player: ha qualità straordinarie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David racconta il suo arrivo alla Juventus, le trattative con l’Inter e la possibile convivenza con Vlahovic.

     | Sport

La Juventus ha presentato la terza maglia per la stagione 2025/26, ispirata ai vigneti del Piemonte, con un design che fonde tradizione e modernità.

     | Sport

Rasmus Hojlund, reduce dal gol con la Danimarca, si è presentato subito al primo allenamento con il Napoli senza prendersi pause. L’attaccante è pronto a integrarsi nella squadra e a seguire le indicazioni di Conte.