Moggi: “Il Napoli vincerà lo Scudetto. Var a Torino? Hanno giustiziato la Juve. Su Kvaratskhelia…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

SULLA LOTTA SCUDETTO “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo Scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

JUVENTUS-INTER – “Ci sono stati errori evidenti, da parte del Var, contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus“.

MERCATO NAPOLI – “La società si sta muovendo bene. Hvarastkeila lo conosco bene è un giocatore già pronto, può diventare un top player: ha qualità straordinarie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.