Moggi: “Il Napoli vincerà lo Scudetto. Var a Torino? Hanno giustiziato la Juve. Su Kvaratskhelia…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "La Città del Pallone".

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “La Città del Pallone” condotta da Valter de Maggio:

SULLA LOTTA SCUDETTO “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo Scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

JUVENTUS-INTER – “Ci sono stati errori evidenti, da parte del Var, contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus“.

MERCATO NAPOLI – “La società si sta muovendo bene. Hvarastkeila lo conosco bene è un giocatore già pronto, può diventare un top player: ha qualità straordinarie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.

     | Sport

La Juventus recupera due gol di svantaggio nei minuti di recupero, pareggiando 4-4 contro il Borussia Dortmund in una partita ricca di emozioni.

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.