Modugno: “Napoli finalmente al completo. Spalletti tentato da Osimhen titolare a Venezia”

Francesco Modugno a Radio Goal

Francesco Modugno, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dei prossimi impegni del Napoli e della possibilità che Osimhen parta titolare domenica contro il Venezia. Di seguito le sue considerazioni:

“Bentornato Napoli. La settimana prossima tornano anche Koulibaly e Anguissa e così si potrà approcciare a questo tour de force nel modo migliore. Le storie dei campionati si scrivono in questi periodi tra Febbraio e Marzo. Sarà un altro campionato.”

“Il mercato di Gennaio è un mercato di riparazione, si sono mosse quelle che dovevano aggiustare delle cose. Il Napoli non era una di quelle che doveva fare mercato, non aveva questa necessità.”

“Osimhen titolare a Venezia? Lo vedremo nei prossimi giorni. Mertens è quello che ti ha trascinato insieme a Petagna che ha offerto buone prestazioni. Nessuno in Serie A può vantare un terzo centravanti come Petagna. Secondo me Spalletti è tentato di mettere Osimhen titolare anche perchè sta bene ed è carico. Con la mascherina non è facile giocare.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.