Modugno: “Anguissa potrebbe essere in panchina col Milan”

Il giornalista di Sky ha dato alcuni aggiornamenti riguardo le condizioni del centrocampista camerunense

Il giornalista di Skysport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ci sono buone possibilità che possa essere a disposizione contro il Milan, c’è fiducia. Dipende poi da quanti allenamenti in gruppo farà nei prossimi giorni. C’è una certa fiducia, può andare in panchina contro il Milan ma poi questo ottimismo va verificato e sostenuto da quanto si vedrà in campo a Castel Volturno”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.

     | Sport

Davide Dionigi analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, le opportunità per Lucca e il percorso degli allenatori, soffermandosi anche sui casi Alvini e Sarri.

     | Sport

Walter Baseggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il ruolo di De Bruyne, il rientro di McTominay e il problema degli infortuni legato ai troppi impegni stagionali.