Modugno: “Anguissa potrebbe essere in panchina col Milan”

Il giornalista di Sky ha dato alcuni aggiornamenti riguardo le condizioni del centrocampista camerunense

Il giornalista di Skysport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ci sono buone possibilità che possa essere a disposizione contro il Milan, c’è fiducia. Dipende poi da quanti allenamenti in gruppo farà nei prossimi giorni. C’è una certa fiducia, può andare in panchina contro il Milan ma poi questo ottimismo va verificato e sostenuto da quanto si vedrà in campo a Castel Volturno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la sua visione sul ruolo del portiere, la stagione del Napoli e le differenze tra calcio di ieri e di oggi.

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.