Mirabelli a Radio Goal “Napoli-Atalanta che spettacolo. Sono fiducioso per la partita di stasera”

Massimo Mirabelli fa un confronto tra il calcio italiano e quello europeo

Massimo Mirabelli durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale in casa Napoli e sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo. Di seguito le sue considerazioni:

-Partiamo da Napoli-Atalanta “Al netto delle assenze, il Napoli, si è dimostrata squadra di grande livello giocando alla pari con l’Atalanta. A conferma di ciò il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra alla fine della partita. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto”

-Confronto calcio italiano e calcio inglese “Dobbiamo prendere atto del fatto che, rispetto alle squadre europee, siamo indietro nonostante la vittoria dell’Europeo. La vittoria del Liverpool contro il Milan di ieri sera, ha dimostrato come ci sia un divario enorme tra il nostro calcio e quello inglese. Il Leicester è una squadra di tutto rispetto e il Napoli è una squadra incerottata, nonostante ciò sono molto fiducioso.”

-Campionato di serie A “Augurandoci che Napoli e Atalanta vincano le rispettive partite di oggi, al momento vedo il Milan avvantaggiato dal fatto di non avere le coppe Europee in una fase importante della stagione. Sicuramente sarà un bellissimo finale di campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.