Mirabelli a Radio Goal “Napoli-Atalanta che spettacolo. Sono fiducioso per la partita di stasera”

Massimo Mirabelli fa un confronto tra il calcio italiano e quello europeo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Massimo Mirabelli durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale in casa Napoli e sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo. Di seguito le sue considerazioni:

-Partiamo da Napoli-Atalanta “Al netto delle assenze, il Napoli, si è dimostrata squadra di grande livello giocando alla pari con l’Atalanta. A conferma di ciò il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra alla fine della partita. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto”

-Confronto calcio italiano e calcio inglese “Dobbiamo prendere atto del fatto che, rispetto alle squadre europee, siamo indietro nonostante la vittoria dell’Europeo. La vittoria del Liverpool contro il Milan di ieri sera, ha dimostrato come ci sia un divario enorme tra il nostro calcio e quello inglese. Il Leicester è una squadra di tutto rispetto e il Napoli è una squadra incerottata, nonostante ciò sono molto fiducioso.”

-Campionato di serie A “Augurandoci che Napoli e Atalanta vincano le rispettive partite di oggi, al momento vedo il Milan avvantaggiato dal fatto di non avere le coppe Europee in una fase importante della stagione. Sicuramente sarà un bellissimo finale di campionato.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della BCC Napoli a Rado Goal: “Il calcio sta tirando troppo la corda e rischia il fallimento”

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Massimo Giletti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal