Mirabelli a Radio Goal “Napoli-Atalanta che spettacolo. Sono fiducioso per la partita di stasera”

Massimo Mirabelli fa un confronto tra il calcio italiano e quello europeo

Massimo Mirabelli durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale in casa Napoli e sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo. Di seguito le sue considerazioni:

-Partiamo da Napoli-Atalanta “Al netto delle assenze, il Napoli, si è dimostrata squadra di grande livello giocando alla pari con l’Atalanta. A conferma di ciò il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra alla fine della partita. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto”

-Confronto calcio italiano e calcio inglese “Dobbiamo prendere atto del fatto che, rispetto alle squadre europee, siamo indietro nonostante la vittoria dell’Europeo. La vittoria del Liverpool contro il Milan di ieri sera, ha dimostrato come ci sia un divario enorme tra il nostro calcio e quello inglese. Il Leicester è una squadra di tutto rispetto e il Napoli è una squadra incerottata, nonostante ciò sono molto fiducioso.”

-Campionato di serie A “Augurandoci che Napoli e Atalanta vincano le rispettive partite di oggi, al momento vedo il Milan avvantaggiato dal fatto di non avere le coppe Europee in una fase importante della stagione. Sicuramente sarà un bellissimo finale di campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.