Mirabelli a Radio Goal “Napoli-Atalanta che spettacolo. Sono fiducioso per la partita di stasera”

Massimo Mirabelli fa un confronto tra il calcio italiano e quello europeo

Massimo Mirabelli durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale in casa Napoli e sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo. Di seguito le sue considerazioni:

-Partiamo da Napoli-Atalanta “Al netto delle assenze, il Napoli, si è dimostrata squadra di grande livello giocando alla pari con l’Atalanta. A conferma di ciò il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra alla fine della partita. La squadra di Spalletti ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto”

-Confronto calcio italiano e calcio inglese “Dobbiamo prendere atto del fatto che, rispetto alle squadre europee, siamo indietro nonostante la vittoria dell’Europeo. La vittoria del Liverpool contro il Milan di ieri sera, ha dimostrato come ci sia un divario enorme tra il nostro calcio e quello inglese. Il Leicester è una squadra di tutto rispetto e il Napoli è una squadra incerottata, nonostante ciò sono molto fiducioso.”

-Campionato di serie A “Augurandoci che Napoli e Atalanta vincano le rispettive partite di oggi, al momento vedo il Milan avvantaggiato dal fatto di non avere le coppe Europee in una fase importante della stagione. Sicuramente sarà un bellissimo finale di campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.