Milito: “Napoli quest’anno ha avuto grosse difficoltà ma con Conte sarà osso duro per tutti”

L'ex calciatore dell'Inter del triplete Diego Milito ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia

L’ex calciatore dell’Inter del triplete Diego Milito ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia allo stadio “Arechi” di Salerno: “Seguo sempre l’Inter, credo sia una grande squadra che ha fatto un gran campionato. Scudetto meritato ed ovviamente mi auguro che continui così. Napoli? Credo che abbia avuto problemi all’inizio, qualche infortunio di troppo, ma credo che sia una grandissima squadra e sicuramente tornerà ad essere protagonista quest’anno. Conte? Sicuramente sarà un osso duro per tutti, il Napoli con Conte può mettere in difficoltà chiunque”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo un avvio di stagione deludente, le quote sull’esonero di Cristian Chivu all’Inter sono in calo, mentre si fa strada l’ipotesi di un ritorno di José Mourinho.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

 Ultimissime    | Calcio, Sport