Milito: “Napoli quest’anno ha avuto grosse difficoltà ma con Conte sarà osso duro per tutti”

L'ex calciatore dell'Inter del triplete Diego Milito ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia

L’ex calciatore dell’Inter del triplete Diego Milito ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia allo stadio “Arechi” di Salerno: “Seguo sempre l’Inter, credo sia una grande squadra che ha fatto un gran campionato. Scudetto meritato ed ovviamente mi auguro che continui così. Napoli? Credo che abbia avuto problemi all’inizio, qualche infortunio di troppo, ma credo che sia una grandissima squadra e sicuramente tornerà ad essere protagonista quest’anno. Conte? Sicuramente sarà un osso duro per tutti, il Napoli con Conte può mettere in difficoltà chiunque”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Barcellona e Inter nel recente incontro.

     | Sport

Lautaro Martinez ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro il Barcellona, costringendolo a lasciare il campo all’intervallo. L’allenatore Simone Inzaghi ha espresso preoccupazione per la sua disponibilità nel prossimo match.

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Un’analisi delle strategie e delle formazioni adottate da Barcellona e Inter nella semifinale di Champions League.