Milinkovic-Savic: “Non mi sento né il numero 1 né il numero 2”

Il nuovo portiere del Napoli si presenta e parla del suo ruolo nella squadra.

Durante la conferenza stampa a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, l’ex portiere del Torino ha dichiarato che la stagione alle porte rappresenta per lui “una bella sfida” e che la possibilità di disputare per la prima volta la Champions League è stata “un fattore importante” nella decisione di accettare l’offerta del club partenopeo. Milinkovic-Savic ha dichiarato: “Non mi sento né il numero uno né il numero due. La scelta la farà il mister”. 

L’arrivo a Napoli e la scelta di Conte

Il portiere serbo ha raccontato che il primo contatto con il Napoli è avvenuto a marzo, suscitando in lui una forte voglia di unirsi alla squadra. Ha sottolineato l’importanza della chiamata di Antonio Conte nella sua decisione: “Quando ti chiama un allenatore come Conte, è difficilissimo dirgli di no”. 

Preparazione e ambientamento

Milinkovic-Savic ha parlato positivamente dell’accoglienza ricevuta dai compagni di squadra, descrivendoli come “tutti ragazzi di buon cuore”. Riguardo ai metodi di allenamento di Conte, ha affermato: “Sto bene, ho visto di peggio”. 

Obiettivi e motivazioni

Il portiere ha espresso entusiasmo per la possibilità di giocare in Champions League per la prima volta, definendola “una bellissima esperienza”. Ha anche scherzato sulla possibilità di tagliare la barba in caso di vittoria dello scudetto: “Se mi date la certezza di vincere lo scudetto…”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni utili per seguire in tv e streaming l’amichevole precampionato tra Napoli e Girona, con le probabili formazioni delle due squadre.

     | Sport

Il Napoli affronta il Girona in amichevole a Castel di Sangro. Conte vuole una risposta dopo le recenti prestazioni e lavora sulla fase difensiva e offensiva della squadra. Attesa per la formazione e per i nuovi innesti.

     | Sport

Grande accoglienza per Antonio Conte e la squadra del Napoli a Castel di Sangro. Il tecnico e il capitano Di Lorenzo hanno parlato ai tifosi, sottolineando l’importanza dell’entusiasmo e della passione del pubblico.

     | Sport

Romelu Lukaku si racconta in un’intervista a DAZN, parlando della nuova stagione del Napoli, del rapporto con l’allenatore Antonio Conte e dell’arrivo di Kevin De Bruyne. L’attaccante belga rivela dettagli sulla squadra, sugli obiettivi e sull’integrazione del suo connazionale.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo rapporto con Kevin De Bruyne e il lavoro con Antonio Conte nel ritiro del Napoli.