Milan, Theo Hernandez verso l’Al-Hilal per 35 milioni di euro

Il Milan ha raggiunto un accordo con l'Al-Hilal per la cessione di Theo Hernandez per 35 milioni di euro. Il club rossonero valuta Andrea Cambiaso come possibile sostituto.

Il Milan ha raggiunto un accordo con l’Al-Hilal per la cessione di Theo Hernandez per 35 milioni di euro. Il club rossonero valuta Andrea Cambiaso come possibile sostituto.

Accordo tra Milan e Al-Hilal per Theo Hernandez

Il Milan e l’Al-Hilal hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento di Theo Hernandez in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro. Dopo cinque stagioni in rossonero – Theo è arrivato nell’estate 2019 dal Real Madrid – il futuro del terzino francese potrebbe prendere una nuova direzione. Ora la palla passa proprio a lui: sarà il giocatore a dover decidere se accettare o meno l’offerta del club saudita. Curiosità non secondaria: Simone Inzaghi, attualmente alla guida dell’Inter, potrebbe approdare proprio sulla panchina dell’Al-Hilal. In programma per martedì c’è un summit tra il tecnico e la dirigenza nerazzurra per discutere del suo futuro.

Andrea Cambiaso nel mirino del Milan

Per sostituire Theo Hernandez, il Milan sta valutando l’acquisto di Andrea Cambiaso, attualmente alla Juventus. I rossoneri hanno già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Tuttavia, la richiesta della Juventus di 25 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo per la conclusione dell’affare.

Altre opzioni per la fascia sinistra

Oltre a Cambiaso, il Milan sta considerando altre alternative per la fascia sinistra. Tra i nomi valutati ci sono Luca Pellegrini, anch’egli rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Lazio, e Maxim De Cuyper del Club Brugge.

Il club rossonero è determinato a trovare un sostituto adeguato per Theo Hernandez, mantenendo un equilibrio tra qualità tecnica e sostenibilità economica.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico Massimiliano Allegri fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan e Rafael Leao in vista delle prossime partite del Milan.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.