Milan, squalificati una giornata Theo e Maignan

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A
Mike Maignan e Theo Hernandez dell’AC Milan (Photo by Edith Geuppert – GES Sportfoto/Getty Images)

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A. Si salva il Milan che, dopo l’espulsione di Mike Maignan a Genova non potrà fare a meno del proprio portiere soltanto per una sola giornata di campionato. Quindi l’estremo difensore francese potrà essere regolarmente in campo in quella che sarà la super sfida contro il Napoli in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” il 29 ottobre prossimo alle 20.45. Per i rossoneri, però, già il prossimo turno sarà impegnativo visto che la squadra di Pioli affronterà la Juventus allo stadio “Meazza” in San Siro domenica 22. In quell’occasione, oltre a Maignan, il tecnico della squadra lombarda dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez, ammonito e già diffidato e per questo squalificato al pari del connazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.