Milan, squalificati una giornata Theo e Maignan

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A
Mike Maignan e Theo Hernandez dell’AC Milan (Photo by Edith Geuppert – GES Sportfoto/Getty Images)

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A. Si salva il Milan che, dopo l’espulsione di Mike Maignan a Genova non potrà fare a meno del proprio portiere soltanto per una sola giornata di campionato. Quindi l’estremo difensore francese potrà essere regolarmente in campo in quella che sarà la super sfida contro il Napoli in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” il 29 ottobre prossimo alle 20.45. Per i rossoneri, però, già il prossimo turno sarà impegnativo visto che la squadra di Pioli affronterà la Juventus allo stadio “Meazza” in San Siro domenica 22. In quell’occasione, oltre a Maignan, il tecnico della squadra lombarda dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez, ammonito e già diffidato e per questo squalificato al pari del connazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan evita la sconfitta contro il Pisa grazie a un gol di Athekame nel recupero, ma manca l’occasione di allungare in classifica.

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza di una difesa solida per conquistare lo Scudetto e discute il ruolo chiave di Rafael Leao nel Milan.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.

     | Sport

Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro il Pisa, sottolinea l’importanza di migliorare le prestazioni contro le neopromosse, facendo riferimento alla recente partita con la Cremonese.