Milan, squalificati una giornata Theo e Maignan

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A
Mike Maignan e Theo Hernandez dell’AC Milan (Photo by Edith Geuppert – GES Sportfoto/Getty Images)

Arrivate le decisioni del giudice sportivo relativo alle sanzioni della ottava giornata del campionato di Serie A. Si salva il Milan che, dopo l’espulsione di Mike Maignan a Genova non potrà fare a meno del proprio portiere soltanto per una sola giornata di campionato. Quindi l’estremo difensore francese potrà essere regolarmente in campo in quella che sarà la super sfida contro il Napoli in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” il 29 ottobre prossimo alle 20.45. Per i rossoneri, però, già il prossimo turno sarà impegnativo visto che la squadra di Pioli affronterà la Juventus allo stadio “Meazza” in San Siro domenica 22. In quell’occasione, oltre a Maignan, il tecnico della squadra lombarda dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez, ammonito e già diffidato e per questo squalificato al pari del connazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby, esprime entusiasmo per la partita e riconosce l’Inter come favorita per il titolo.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.

     | Sport

Rafael Leao racconta come l’allenatore Massimiliano Allegri abbia influenzato profondamente il suo approccio al calcio con un semplice messaggio.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot si prepara al derby contro l’Inter, dichiarando di sentirsi in forma e desideroso di fare la differenza.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.