La decima giornata di Serie A propone il big match tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per la classifica, rendendo l’incontro imperdibile per gli appassionati di calcio.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. In alternativa, è possibile accedere al servizio tramite console di gioco compatibili. Per la visione in streaming, gli utenti possono utilizzare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite browser.
Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 di domenica 2 novembre. La direzione di gara è affidata all’arbitro Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Rossi C. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, mentre al VAR opererà Di Paolo, assistito da Di Bello.
Le probabili formazioni vedono il Milan schierato con un 4-2-3-1:
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
La Roma dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, El Aynaoui; Dybala. All. Gasperini.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633