Milan-Roma: come seguire la partita in TV e streaming, orario e probabili formazioni

Tutte le informazioni su come seguire Milan-Roma in TV e streaming, l'orario del match e le probabili formazioni.

La decima giornata di Serie A propone il big match tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per la classifica, rendendo l’incontro imperdibile per gli appassionati di calcio.

Dove vedere Milan-Roma in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. In alternativa, è possibile accedere al servizio tramite console di gioco compatibili. Per la visione in streaming, gli utenti possono utilizzare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite browser.

Orario e designazione arbitrale

Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 di domenica 2 novembre. La direzione di gara è affidata all’arbitro Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Rossi C. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, mentre al VAR opererà Di Paolo, assistito da Di Bello. 

Probabili formazioni

Le probabili formazioni vedono il Milan schierato con un 4-2-3-1:

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.

La Roma dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, El Aynaoui; Dybala. All. Gasperini.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli e il Como si affrontano in una partita senza reti, con il portiere Milinkovic-Savic che salva un rigore di Morata.

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.