Milan-Roma: come seguire il big match in chiaro su DAZN

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre 2025 alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento. 

Come accedere alla visione gratuita su DAZN

Per seguire la partita senza costi, gli utenti dovranno registrarsi su DAZN inserendo il proprio indirizzo e-mail. È possibile effettuare la registrazione sia tramite il sito ufficiale DAZN.com, cliccando sull’immagine del match Milan-Roma e selezionando “Registrati Gratis”, sia attraverso l’app DAZN su smart TV. In quest’ultimo caso, basterà aprire l’app, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’e-mail per completare la registrazione. 

Probabili formazioni delle squadre

Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, potrebbe schierarsi con un modulo 3-5-1-1. In porta Maignan; difesa composta da De Winter, Gabbia e Pavlovic; a centrocampo Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci ed Estupiñán; Loftus-Cheek a supporto dell’unica punta Leao. Tuttavia, Leao e Gimenez non sono al meglio della condizione, e Pulisic non sarà disponibile per la gara. 

La Roma di Gian Piero Gasperini potrebbe optare per un 3-4-1-2. Svilar tra i pali; difesa con Hermoso, Mancini e Ndicka; centrocampo formato da Celik, Cristante, Koné e Wesley; Soulé e Pellegrini alle spalle di Dybala, schierato come falso nove. Ferguson è indisponibile a causa di un problema alla caviglia.

Importanza del match per la classifica

La partita rappresenta uno scontro diretto cruciale per le posizioni di vertice della Serie A. La Roma, attualmente a -1 dal Napoli, cerca di raggiungere il primato, mentre il Milan, quarto in classifica con tre punti di distacco, punta a ridurre il gap e avvicinarsi alla vetta. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.

     | Sport

Il Napoli e il Como si affrontano in una partita senza reti, con il portiere Milinkovic-Savic che salva un rigore di Morata.