Milan, Pioli: “Queste le mie pretendenti allo scudetto…”

Lunga intervista all’edizione odierna de Il Giornale per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha parlato innanzitutto delle ambizioni scudetto:

“Il Milan è molto cresciuto e ha ancora margini di miglioramento ma il panorama dei pretendenti allo Scudetto non è cambiato: i candidati sono sempre gli stessi, cinque o sei, con la Juve che tornerà presto sotto, l’Atalanta che è abituata a partenze lente. Sarà fondamentale, per il Milan, dimostrare la qualità decisiva: continuità nei risultati. Per vincere non bastano 18 mesi di eccellenti prestazioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con l’infortunio di Alexis Saelemaekers, il Milan valuta diverse opzioni per sostituirlo, tra cui Zachary Athekame, Christian Pulisic e possibili cambiamenti tattici.

     | Sport

Allarme in casa rossonera dopo l’amichevole tra Ecuador e Stati Uniti. Il terzino sinistro si ferma per un infortunio alla caviglia, mentre l’attaccante americano continua a convivere con un fastidio alla stessa zona.

     | Sport

Zlatan Ibrahimovic parla del Milan, di Leao e delle ambizioni per lo scudetto.

     | Sport

Christian Pulisic non si è allenato con la nazionale statunitense, mettendo in dubbio la sua partecipazione all’amichevole contro l’Ecuador.

     | Sport

Zlatan Ibrahimovic elogia Rafael Leao e ribadisce la sua fiducia nel Milan e nella corsa allo Scudetto.