Milan, Pioli: “Napoli e Inter non ci hanno rovinato il morale. Staremo più attenti di prima”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Bologna.

 “I tifosi a fine partita hanno cantato ‘noi ci crediamo’? Il pubblico è stato fantastico dal primo al 98esimo e soprattutto dopo la partita. L’analisi della partita è facile: ci è mancato solo il goal”.

Teme che Napoli e Inter ritrovino morale ora?
“Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.

     | Sport

La straordinaria storia di Matteo Lavelli, giovane attaccante dell’Inter, che ha superato una grave malattia per esordire in Serie A sotto la guida di Cristian Chivu.

     | Sport

Piotr Zielinski esprime soddisfazione per il suo stato fisico e il ruolo affidatogli da Chivu, sottolineando la fiducia e la libertà ricevute dal tecnico.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, fa il punto sul mercato nerazzurro, evidenziando la necessità di rinforzare la fascia destra e chiarendo le situazioni di Frattesi e Asllani.