Milan, nuova offerta per Doué: Pubill va all’Atletico Madrid

Il Milan intensifica gli sforzi per Guéla Doué, mentre Marc Pubill firma con l'Atletico Madrid.

Il Milan ha presentato una nuova offerta per Guéla Doué, terzino destro dello Strasburgo, mentre Marc Pubill ha ufficialmente firmato con l’Atletico Madrid.

Milan intensifica l’interesse per Guéla Doué

Il Milan ha avanzato una nuova proposta per Guéla Doué, terzino destro classe 2002 dello Strasburgo. Dopo una prima offerta di 15 milioni di euro, respinta dal club francese, i rossoneri hanno deciso di rilanciare per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Doué, fratello maggiore di Désiré Doué del PSG, ha espresso il desiderio di trasferirsi al Milan, comunicandolo anche al suo allenatore Liam Rosenior. Nella stagione 2024/25, ha collezionato 32 presenze in Ligue 1, segnando un gol e fornendo due assist. Lo Strasburgo, che lo ha acquistato dal Rennes per 6,5 milioni di euro più bonus, valuta ora il giocatore intorno ai 20 milioni di euro. La trattativa è complicata dalla proprietà dello Strasburgo, che è la stessa del Chelsea, interessato anch’esso al terzino. 

Marc Pubill firma con l’Atletico Madrid

Marc Pubill, terzino destro classe 2003, ha ufficialmente firmato un contratto quinquennale con l’Atletico Madrid, valido fino al 2030. Il trasferimento dall’Almería è stato concluso per una cifra fissa di 12 milioni di euro, con possibili bonus fino a 7 milioni. Pubill, alto 1,90 m, è noto per la sua proiezione offensiva e solidità difensiva. Nella scorsa stagione in Segunda División, ha segnato un gol e fornito quattro assist. Il Levante, suo ex club, riceverà una percentuale sulla plusvalenza del trasferimento, stimata in almeno 1,75 milioni di euro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Sassuolo conquista i primi tre punti della stagione battendo la Lazio 1-0 grazie al gol di Fadera al 70′.

     | Sport

L’Atalanta inaugura la stagione con una convincente vittoria per 4-1 contro il Lecce, grazie a una doppietta di De Ketelaere e ai gol di Scalvini e Zalewski.

     | Sport

Il Torino di Marco Baroni conquista una vittoria di prestigio contro la Roma grazie a una prodezza di Giovanni Simeone. La squadra di Gasperini subisce la prima sconfitta stagionale in una partita combattuta e ricca di emozioni.

     | Sport

Il Torino espugna l’Olimpico con un gol di Simeone, infliggendo alla Roma di Gasperini la prima sconfitta stagionale.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.