Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie Elmas dal primo minuto

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Napoli, quarto d’andata di Champions League. Spalletti scioglie gli ultimi dubbi sul minutaggio di Raspadori e lascia in panchina l’ex Sassuolo, schierando Elmas falso nove, completano il reparto Lozano e Kvaratskhelia. In mediana torna Zielinski con Lobotka e Anguissa. In difesa, davanti a Maret, Rrahmani e Kim, sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui che vince il ballottaggio con Olivera.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.