Milan-Napoli, l’arbitro Istvan Kovacs dirigerà il match di Champions

Sarà l’arbitro rumeno Istvan Kovacs a dirigere Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà affiancato dagli assistenti Vasile Marinescu e Mihai Artene, dal quarto uomo Horetiu Fesnic e dai VAR Bastian Dankert e Marco Fritz. Kovacs ha arbitrato il Milan solo una volta, nelle qualificazioni all’Europa League dell’agosto 2017 contro i macedoni dello Shkendija: finì 1-0 per il Milan con gol di Cutrone. L’arbitro rumeno ha invece diretto due precedenti partite del Napoli. Genk-Napoli 0-0 del 2 ottobre 2019 nella fase a gironi di Champions League e Barcellona-Napoli 1-1 dl 17 febbraio 2022, spareggio di Europa League.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.