Milan-Napoli, l’arbitro Istvan Kovacs dirigerà il match di Champions

Sarà l’arbitro rumeno Istvan Kovacs a dirigere Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà affiancato dagli assistenti Vasile Marinescu e Mihai Artene, dal quarto uomo Horetiu Fesnic e dai VAR Bastian Dankert e Marco Fritz. Kovacs ha arbitrato il Milan solo una volta, nelle qualificazioni all’Europa League dell’agosto 2017 contro i macedoni dello Shkendija: finì 1-0 per il Milan con gol di Cutrone. L’arbitro rumeno ha invece diretto due precedenti partite del Napoli. Genk-Napoli 0-0 del 2 ottobre 2019 nella fase a gironi di Champions League e Barcellona-Napoli 1-1 dl 17 febbraio 2022, spareggio di Europa League.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.