Milan-Napoli, l’arbitro Istvan Kovacs dirigerà il match di Champions

Sarà l’arbitro rumeno Istvan Kovacs a dirigere Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà affiancato dagli assistenti Vasile Marinescu e Mihai Artene, dal quarto uomo Horetiu Fesnic e dai VAR Bastian Dankert e Marco Fritz. Kovacs ha arbitrato il Milan solo una volta, nelle qualificazioni all’Europa League dell’agosto 2017 contro i macedoni dello Shkendija: finì 1-0 per il Milan con gol di Cutrone. L’arbitro rumeno ha invece diretto due precedenti partite del Napoli. Genk-Napoli 0-0 del 2 ottobre 2019 nella fase a gironi di Champions League e Barcellona-Napoli 1-1 dl 17 febbraio 2022, spareggio di Europa League.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.