Milan-Napoli, ecco i convocati azzurri: Mazzarri recupera per San Siro Meret, Olivera e Zielinski

Tutto pronto per il Napoli in vista della delicata trasferta di "San Siro" contro il Milan, in programma questa sera alle 20.45
Walter Mazzarri serie A

Tutto pronto per il Napoli in vista della delicata trasferta di “San Siro” contro il Milan, in programma questa sera alle 20.45. Ieri, gli azzurri, hanno ufficializzato la lista dei convocati prima della partenza per il capoluogo lombardo. Mazzarri recupera ben tre giocatori, Meret, Olivera e Zielinski, con quest’ultimo che potrebbe avere già una chance da titolare al pari del numero uno partenopeo tra i pali. Di seguito la lista completa degli uomini a disposizione del tecnico:

Portieri: Contini, Gollini, Meret;

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mazzocchi, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani;

Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lobotka, Lindstrom, Zielinski, Traorè;

Attaccanti: Kvaraskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, proponendo un ingaggio da top player e una serie di bonus per avvicinarsi alle richieste del portiere. La proposta prevede un contratto fino al 2029, con opzione per il 2030. Il club rossonero è fiducioso in una risposta positiva, grazie anche al ruolo chiave di Allegri e al sostegno dei compagni di squadra.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.