Milan-Monza: la Curva Sud abbandona lo stadio al 15′ in segno di protesta

Durante la partita Milan-Monza, la Curva Sud ha lasciato lo stadio al 15' per protestare contro la gestione societaria.

Durante la partita tra Milan e Monza, la Curva Sud ha lasciato lo stadio al 15′ in segno di protesta contro la gestione societaria. I tifosi hanno intonato cori come “Cardinale devi vendere, vattene” e hanno esposto striscioni con messaggi diretti alla proprietà. 

La protesta della Curva Sud

La Curva Sud ha deciso di entrare allo stadio con 15 minuti di ritardo, lasciando inizialmente vuoto il settore. Una volta entrati, i tifosi hanno continuato la contestazione con cori e striscioni rivolti alla proprietà, esprimendo il loro malcontento per la gestione del club. 

Reazioni della società

Il CEO del Milan, Giorgio Furlani, ha riconosciuto il malcontento dei tifosi, dichiarando: “Tra i nostri tifosi c’è delusione, rammarico, rabbia e frustrazione, sono tutti sentimenti che proviamo anche noi. Non pensate che non sia così”. 

Implicazioni per il futuro

La protesta della Curva Sud evidenzia una frattura crescente tra la tifoseria e la dirigenza del Milan. La società dovrà affrontare queste tensioni e cercare soluzioni per ricostruire il rapporto con i propri sostenitori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.

     | Sport

Matteo Gabbia, difensore del Milan, racconta i primi mesi con Allegri, l’impatto dei nuovi arrivati e il modo in cui la squadra guarda avanti dopo la delusione della finale persa contro il Bologna.

     | Sport

Rafael Leao non sarà disponibile per la partita contro il Bologna a causa di un infortunio al polpaccio. Il suo rientro è previsto per la sfida contro l’Udinese.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Christopher Nkunku in preparazione alla sfida contro il Bologna.