Milan-Monza: la Curva Sud abbandona lo stadio al 15′ in segno di protesta

Durante la partita Milan-Monza, la Curva Sud ha lasciato lo stadio al 15' per protestare contro la gestione societaria.

Durante la partita tra Milan e Monza, la Curva Sud ha lasciato lo stadio al 15′ in segno di protesta contro la gestione societaria. I tifosi hanno intonato cori come “Cardinale devi vendere, vattene” e hanno esposto striscioni con messaggi diretti alla proprietà. 

La protesta della Curva Sud

La Curva Sud ha deciso di entrare allo stadio con 15 minuti di ritardo, lasciando inizialmente vuoto il settore. Una volta entrati, i tifosi hanno continuato la contestazione con cori e striscioni rivolti alla proprietà, esprimendo il loro malcontento per la gestione del club. 

Reazioni della società

Il CEO del Milan, Giorgio Furlani, ha riconosciuto il malcontento dei tifosi, dichiarando: “Tra i nostri tifosi c’è delusione, rammarico, rabbia e frustrazione, sono tutti sentimenti che proviamo anche noi. Non pensate che non sia così”. 

Implicazioni per il futuro

La protesta della Curva Sud evidenzia una frattura crescente tra la tifoseria e la dirigenza del Milan. La società dovrà affrontare queste tensioni e cercare soluzioni per ricostruire il rapporto con i propri sostenitori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan affronta una stagione difficile, con l’ipotesi di cedere Tijjani Reijnders per esigenze economiche, nonostante il suo recente rinnovo contrattuale e le sue prestazioni eccellenti.

     | Sport

Il Milan conclude la stagione con una vittoria per 2-0 sul Monza, ma le proteste dei tifosi contro la dirigenza oscurano il successo.

     | Sport

Il centrocampista olandese del Milan, Tijjani Reijnders, è al centro di una trattativa avanzata con il Manchester City, che ha offerto circa 60 milioni di euro per il suo trasferimento.

     | Sport

I tifosi del Milan organizzano una serie di proteste contro la società e la squadra, culminando in una manifestazione a San Siro durante la partita contro il Monza.

     | Sport

Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e Igli Tare sembra essere il candidato principale per ricoprire questo ruolo.