Milan: interesse per Akanji, Rabiot in stand-by e Musah potrebbe restare

Il Milan valuta l'acquisto di Akanji per rinforzare la difesa, mentre la trattativa per Rabiot è in fase di stallo. L'infortunio di Jashari potrebbe bloccare la cessione di Musah all'Atalanta.

Il Milan sta valutando l’acquisto di Manuel Akanji, difensore del Manchester City, per rinforzare il reparto arretrato. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Akanji è uno dei tre nomi presenti nella lista dei rossoneri per il ruolo di difensore centrale. Il Galatasaray ha già trovato un accordo con il Manchester City per 15 milioni di sterline, ma non ha ancora raggiunto un’intesa con il giocatore.

Per quanto riguarda Adrien Rabiot, attualmente al Marsiglia, la trattativa sembra essere in fase di stallo. Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha dichiarato: “Non ho sentito Rabiot ultimamente, da prima delle vacanze. È un giocatore del Marsiglia, anche se sono legato affettivamente a lui”. 

L’infortunio di Ardon Jashari, che ha riportato una frattura composta del perone destro durante un allenamento, potrebbe influenzare le strategie di mercato del Milan. I tempi di recupero sono stimati in circa due mesi. Questo stop potrebbe bloccare la cessione di Yunus Musah all’Atalanta, con cui era stato raggiunto un accordo per 25 milioni di euro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

     | Sport

Il tecnico rossonero prepara la sfida con la Roma tra infortuni, esperimenti tattici e la solita richiesta di equilibrio.

     | Sport

Rafael Leao e Santiago Gimenez potrebbero saltare la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Massimiliano Allegri sta considerando nuove soluzioni offensive per il Milan.

     | Sport

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.

     | Sport

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Rafael Leao e analizza la prestazione del Milan contro l’Atalanta.