Milan-Inter, Pioli dovrà rinunciare ad un titolarissimo: le probabili formazioni

Alle ore 21, Milan e Inter scenderanno in campo per il primo round del derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Nessun turnover in vista del match scudetto con il Napoli per Stefano Pioli che, però, dovrà rinunciare a Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare il match per scontare una squalifica.

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante francese Ange-Yoan Bonny dal Parma, con un contratto quinquennale e un’operazione del valore di 23 milioni di euro più bonus.

     | Sport

Analisi delle strategie del Milan per rinforzare l’attacco con Lorenzo Lucca e le richieste di Massimiliano Allegri.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritorna al Milan dopo 11 anni: il programma del raduno e della conferenza stampa per l’inizio della stagione 2025/26.

     | Sport

Il centrocampista Samuele Ricci ha ufficialmente firmato con il Milan, esprimendo grande entusiasmo per la nuova avventura.

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.