Milan-Inter, Pioli dovrà rinunciare ad un titolarissimo: le probabili formazioni

Alle ore 21, Milan e Inter scenderanno in campo per il primo round del derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Nessun turnover in vista del match scudetto con il Napoli per Stefano Pioli che, però, dovrà rinunciare a Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare il match per scontare una squalifica.

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, la dirigenza dell’Inter ha incontrato squadra e tecnico negli spogliatoi per un confronto immediato.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, il presidente Marotta e il direttore sportivo Ausilio hanno incontrato l’allenatore Chivu negli spogliatoi per analizzare la situazione.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter esprime il suo rammarico dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League.

     | Sport

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League, tra infortuni e speranze di riscatto.