Milan-Inter, Pioli dovrà rinunciare ad un titolarissimo: le probabili formazioni

Alle ore 21, Milan e Inter scenderanno in campo per il primo round del derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Nessun turnover in vista del match scudetto con il Napoli per Stefano Pioli che, però, dovrà rinunciare a Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare il match per scontare una squalifica.

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Sport

L’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, commenta la sconfitta casalinga contro la Cremonese e si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia, sottolineando la necessità di continuità e reazione da parte della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese, sottolineando l’importanza della competizione e fornendo aggiornamenti su Vlahovic.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia con un occhio al prossimo impegno di campionato contro il Napoli, prevedendo un turnover ragionato per gestire al meglio le energie.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Udinese: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per gli ottavi di finale di Coppa Italia.