Milan, infortunio al perone per Jashari: si teme uno stop prolungato

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone durante l'allenamento, sollevando preoccupazioni su un possibile lungo periodo di assenza.

Durante l’allenamento odierno a Milanello, il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone destro in seguito a uno scontro di gioco con il compagno Santiago Gimenez. L’allenatore Massimiliano Allegri ha confermato l’accaduto in conferenza stampa, dichiarando: “Stamattina Jashari si è fatto male in uno scontro con Gimenez e non ci sarà contro il Lecce”.

Le prime valutazioni mediche fanno temere una frattura del perone, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare con precisione l’entità del danno e i tempi di recupero. Jashari potrebbe essere costretto a un periodo di stop di diverse settimane.

L’infortunio di Jashari rappresenta una perdita significativa per il Milan, considerando l’importanza del giocatore nel centrocampo rossonero. Inoltre, la squadra dovrà rivedere le proprie strategie di mercato, in particolare riguardo alla possibile cessione di Yunus Musah, che era vicino all’Atalanta. L’assenza prolungata di Jashari potrebbe infatti influenzare le decisioni del club in merito al rafforzamento del reparto di centrocampo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.