Milan, infortunio al perone per Jashari: si teme uno stop prolungato

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone durante l'allenamento, sollevando preoccupazioni su un possibile lungo periodo di assenza.

Durante l’allenamento odierno a Milanello, il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone destro in seguito a uno scontro di gioco con il compagno Santiago Gimenez. L’allenatore Massimiliano Allegri ha confermato l’accaduto in conferenza stampa, dichiarando: “Stamattina Jashari si è fatto male in uno scontro con Gimenez e non ci sarà contro il Lecce”.

Le prime valutazioni mediche fanno temere una frattura del perone, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare con precisione l’entità del danno e i tempi di recupero. Jashari potrebbe essere costretto a un periodo di stop di diverse settimane.

L’infortunio di Jashari rappresenta una perdita significativa per il Milan, considerando l’importanza del giocatore nel centrocampo rossonero. Inoltre, la squadra dovrà rivedere le proprie strategie di mercato, in particolare riguardo alla possibile cessione di Yunus Musah, che era vicino all’Atalanta. L’assenza prolungata di Jashari potrebbe infatti influenzare le decisioni del club in merito al rafforzamento del reparto di centrocampo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.