Milan, infortunio al perone per Jashari: si teme uno stop prolungato

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone durante l'allenamento, sollevando preoccupazioni su un possibile lungo periodo di assenza.

Durante l’allenamento odierno a Milanello, il centrocampista svizzero Ardon Jashari ha subito un infortunio al perone destro in seguito a uno scontro di gioco con il compagno Santiago Gimenez. L’allenatore Massimiliano Allegri ha confermato l’accaduto in conferenza stampa, dichiarando: “Stamattina Jashari si è fatto male in uno scontro con Gimenez e non ci sarà contro il Lecce”.

Le prime valutazioni mediche fanno temere una frattura del perone, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare con precisione l’entità del danno e i tempi di recupero. Jashari potrebbe essere costretto a un periodo di stop di diverse settimane.

L’infortunio di Jashari rappresenta una perdita significativa per il Milan, considerando l’importanza del giocatore nel centrocampo rossonero. Inoltre, la squadra dovrà rivedere le proprie strategie di mercato, in particolare riguardo alla possibile cessione di Yunus Musah, che era vicino all’Atalanta. L’assenza prolungata di Jashari potrebbe infatti influenzare le decisioni del club in merito al rafforzamento del reparto di centrocampo. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Milan, affrontando temi come la voglia di riscatto dopo la sconfitta con la Cremonese, le dinamiche di mercato e la situazione infortuni.

     | Sport

Il Milan è in fase avanzata nelle trattative per l’acquisto di Christopher Nkunku dal Chelsea e sta valutando Artem Dovbyk della Roma come opzione per l’attacco.

     | Sport

Il Milan intensifica i contatti con la Juventus per Dusan Vlahovic, favorito di Allegri, dopo le difficoltà nella trattativa per Conrad Harder.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Christopher Nkunku, attaccante francese del Chelsea, che si è detto disponibile a trasferirsi in rossonero.

     | Sport

Il Milan è alla ricerca di rinforzi a centrocampo, valutando le opzioni Fabbian e Rabiot.