Milan, Ibrahimovic torna a lavorare in gruppo: al Maradona ci sarà

Ritorno pesante in casa Milan dove, Zlatan Ibrahimovic, è tornato a lavorare in gruppo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, lo svedese rientrerà dunque nella lista dei giocatori convocati da Pioli per la trasferta di Napoli. Con molta probabilità, il numero 11 non partirà dal primo minuto, ma è pronto a rientrare in campo per uno spezzone di partita.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.

     | Sport

Enrico Fedele analizza il momento del Napoli tra passato, presente e futuro, soffermandosi sulle difficoltà della squadra, il ruolo degli allenatori e le incertezze attorno ad Antonio Conte.

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.