Milan, Ibrahimovic torna a lavorare in gruppo: al Maradona ci sarà

Ritorno pesante in casa Milan dove, Zlatan Ibrahimovic, è tornato a lavorare in gruppo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, lo svedese rientrerà dunque nella lista dei giocatori convocati da Pioli per la trasferta di Napoli. Con molta probabilità, il numero 11 non partirà dal primo minuto, ma è pronto a rientrare in campo per uno spezzone di partita.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato prima della sfida contro l’Inter, soffermandosi sia sull’importanza della partita sia sulle difficoltà del mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni e le prospettive del club partenopeo.

     | Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis celebra la squadra dopo il 2-2 contro l’Inter, sottolineando la prestazione nonostante le numerose assenze.

     | Sport

Adriano Panatta interviene su Rai 2 dopo Inter-Napoli, commentando con ironia l’espulsione di Antonio Conte e lodando la reazione del Napoli.