Milan, Ibra potrebbe tornare domenica contro il Napoli

Il Milan prova a recuperare Ibrahimovic e Romagnoli per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli
Zlatan Ibrahimovic

Il Milan prova a recuperare due big per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Una corsa contro il tempo per Ibrahimovic Romagnoli che devono recuperare dagli acciacchi. Da Milanello filtra cauto ottimismo. L’attaccante ha superato l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tiene fermo dal 23 gennaio e potrebbe andare almeno in panchina, pronto per giocarsi uno spezzone finale nella partita che può decidere il campionato. Per Romagnoli bisognerà aspettare ancora.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante statunitense Christian Pulisic non sarà disponibile per la partita contro la Lazio a causa di un affaticamento muscolare. Allegri valuta le alternative in attacco.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Il futuro di Mike Maignan al Milan è incerto: le trattative per il rinnovo sono ferme, mentre Juventus e club di Premier League osservano attentamente la situazione.

     | Sport

Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan degli anni ’50, è morto a Latisana. Aveva quasi 96 anni. La notizia è stata data dalla figlia Patricia. Buffon vinse cinque scudetti con il Milan e giocò anche con Genoa, Fiorentina, Inter e la Nazionale.

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby, esprime entusiasmo per la partita e riconosce l’Inter come favorita per il titolo.