Milan, Ibra potrebbe tornare domenica contro il Napoli

Il Milan prova a recuperare Ibrahimovic e Romagnoli per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli
Zlatan Ibrahimovic

Il Milan prova a recuperare due big per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Una corsa contro il tempo per Ibrahimovic Romagnoli che devono recuperare dagli acciacchi. Da Milanello filtra cauto ottimismo. L’attaccante ha superato l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tiene fermo dal 23 gennaio e potrebbe andare almeno in panchina, pronto per giocarsi uno spezzone finale nella partita che può decidere il campionato. Per Romagnoli bisognerà aspettare ancora.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.