Milan, Ibra potrebbe tornare domenica contro il Napoli

Il Milan prova a recuperare Ibrahimovic e Romagnoli per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli
Zlatan Ibrahimovic

Il Milan prova a recuperare due big per la sfida di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Una corsa contro il tempo per Ibrahimovic Romagnoli che devono recuperare dagli acciacchi. Da Milanello filtra cauto ottimismo. L’attaccante ha superato l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tiene fermo dal 23 gennaio e potrebbe andare almeno in panchina, pronto per giocarsi uno spezzone finale nella partita che può decidere il campionato. Per Romagnoli bisognerà aspettare ancora.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, soffermandosi sull’importanza della solidità difensiva, sul percorso di crescita personale e sul suo futuro con la maglia rossonera.

     | Sport

I rossoneri chiudono il 2025 con una netta vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona, grazie alle reti di Pulisic e alla doppietta di Nkunku.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta ufficiale per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, proponendo un ingaggio da top player e una serie di bonus per avvicinarsi alle richieste del portiere. La proposta prevede un contratto fino al 2029, con opzione per il 2030. Il club rossonero è fiducioso in una risposta positiva, grazie anche al ruolo chiave di Allegri e al sostegno dei compagni di squadra.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.