Milan, Giroud: “Che frustrazione per il rigore sbagliato! Bella poi la parata di Meret”

Olivier Giroud, autore del gol qualificazione del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 col Napoli.

Olivier Giroud, attaccante del Milan

Raccontaci l’emozioni di questo gol: “Era molto speciale per me, ero frustrato per aver sbagliato il rigore. Tanto tempo che non ne sbagliavo uno, ero molto deluso ma la cosa più importante è che sono rimasto in partita. Meret ha fatto ancora una bella parata di piede, ma non ho mai mollato e pensavo che avrei avuto un’altra occasione. Rafa ha fatto tutto, io ero qua. Fantastico. Ha fatto bene, una grande partita. Tutti insieme abbiamo mostrato un bello spirito di squadra. Adesso possiamo sognare”.

Sulla qualificazione in Champions: “Tanta roba. È una cosa molto speciale. Adesso ci sono solo squadre fortissime. Adesso recuperiamo in campionato, adesso festeggiamo insieme nello spogliatoio. Ora possiamo sognare ma è sempre difficile. Serenità e calma”.

Appuntamento all’Inter? “Sì, perché no. Sarebbe una bella semifinale. Ma credo che il Benfica non ha ancora detto la sua ultima parola”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, in programma mercoledì 23 aprile 2025.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.

     | Sport

Il Milan affronta l’Inter nel derby di Coppa Italia con l’obiettivo di salvare una stagione deludente, mentre si prospettano cambiamenti significativi per il futuro.

     | Sport

Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili dell’ultimo decennio, con una posizione in classifica che mette a rischio la partecipazione alle competizioni europee.

     | Sport

Rafa Leao riflette sulla sconfitta contro l’Atalanta e guarda al derby come occasione di riscatto.