| Sport
L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per l’opportunità e determinazione nel rappresentare degnamente la maglia numero 9.
Nel match contro il Genoa, Niclas Fullkrug ha fatto il suo esordio a San Siro con la maglia del Milan. Dopo la partita, l’attaccante tedesco ha condiviso le sue impressioni sui social media, esprimendo sia orgoglio per il debutto che rammarico per il risultato finale.
Niclas Fullkrug, arrivato al Milan durante il mercato invernale in prestito con diritto di riscatto, ha esordito a San Siro nella partita contro il Genoa. L’attaccante tedesco ha espresso le sue sensazioni attraverso un messaggio su Instagram: “Molto orgoglioso del mio debutto a San Siro – anche se avrei preferito festeggiarlo con tre punti! Abbiamo avuto le nostre possibilità, ora tocca a noi fare meglio nella prossima partita. Grazie rossoneri per la vostra calorosa accoglienza e il vostro grande supporto oggi! Ci vediamo domenica vs Fiorentina!”
La partita tra Milan e Genoa è terminata con un pareggio 1-1. Il Genoa è passato in vantaggio al 28′ con un gol di Colombo, mentre il Milan ha pareggiato al 92′ grazie a Leao. Nel finale, al 99′, Stanciu ha fallito un rigore per il Genoa, calciando alto.
In conferenza stampa, Fullkrug ha condiviso ulteriori riflessioni sul suo esordio: “Due anni fa ho giocato a San Siro con il BVB in Champions League. Era la mia prima volta a San Siro, poter giocare qua con la maglia del Milan è diverso. Questo club ha un’aura magica, è magia poter giocare col Milan a San Siro: sono grato per questa possibilità. I tifosi mi hanno regalato una prima serata magnifica. Mi sarebbe piaciuto segnare per vincere, sarebbe stato il debutto perfetto. Purtroppo ci portiamo a casa solo un punto ma ci saranno altre belle serate, non ho dubbi”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633