Il Milan è attivamente impegnato nel rafforzare il proprio centrocampo in vista della nuova stagione. Dopo il mancato accordo per Giovanni Fabbian, i rossoneri hanno rivolto la loro attenzione ad Adrien Rabiot, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.
Il Milan ha mostrato un forte interesse per Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 del Bologna. Nonostante un’offerta di circa 15 milioni di euro, il Bologna ha opposto resistenza, rifiutando la proposta e dichiarando il giocatore incedibile. Fabbian, cresciuto nelle giovanili del Padova e dell’Inter, ha avuto una stagione positiva con la Reggina in Serie B, segnando 8 reti in 36 presenze, e successivamente è passato al Bologna, dove ha continuato a mostrare il suo talento.
Con la pista Fabbian sfumata, il Milan ha rivolto la sua attenzione ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ex Juventus, ha avuto una stagione turbolenta al Marsiglia, culminata in una rissa con il compagno di squadra Jonathan Rowe. Nonostante l’interesse dei rossoneri, il Marsiglia ha fissato il prezzo del giocatore a 15 milioni di euro e non sembra disposto a negoziare. Inoltre, Rabiot ha espresso la volontà di rimanere al Marsiglia e ricucire il rapporto con il club.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633