Milan-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Milan-Cremonese.

Oggi, sabato 23 agosto 2025, il Milan ospita la Cremonese allo stadio Giuseppe Meazza per la prima giornata della Serie A 2025/2026. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Orario e trasmissione televisiva

La sfida tra Milan e Cremonese avrà inizio alle 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite smart TV, dispositivi mobili e console di gioco. Per gli abbonati Sky con il pacchetto “Zona DAZN”, il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder satellitare. 

Probabili formazioni

Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. In porta Maignan; difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; centrocampo composto da Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana ed Estupinan; in attacco la coppia Pulisic-Gimenez. Rafael Leão è indisponibile a causa di un infortunio al polpaccio. 

La Cremonese, allenata da Davide Nicola, dovrebbe adottare un 4-4-2. In porta Audero; difesa con Terracciano, Baschirotto, Bianchetti e Pezzella; centrocampo formato da Zerbin, Bondo, Grassi e Vandeputte; in attacco Sanabria e De Luca. La squadra dovrà fare a meno di Valoti, Vazquez e Barbieri, tutti squalificati.

Arbitro e VAR

La direzione di gara è affidata all’arbitro Collu, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Mokhtar. Il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al VAR ci saranno Doveri e Ghersini. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.