Milan-Bologna: probabili formazioni, orario, arbitro e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Milan-Bologna: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.

Il Milan ospita il Bologna in una sfida cruciale per la 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali.

Orario e arbitro della partita

La partita tra Milan e Bologna è in programma per stasera venerdì 9 maggio 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Dove vedere Milan-Bologna in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Per seguire il match in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure accedere al sito ufficiale di DAZN tramite computer.

Probabili formazioni di Milan e Bologna

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Joao Felix. All. Conceicao.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi: Dallinga. All. Italiano.

Oggi, venerdì 9 maggio 2025, il Milan ospita il Bologna a San Siro in un match di Serie A che anticipa la finale di Coppa Italia prevista per il 14 maggio. La partita di campionato è stata anticipata a questa data per motivi logistici legati all’imminente impegno in Coppa Italia .

Situazione di classifica

Il Milan, attualmente al nono posto in Serie A con 57 punti, è a 9 lunghezze dalla zona Champions, occupata dalla Juventus con 63 punti. Con solo quattro giornate rimaste, le speranze di qualificazione alle coppe europee sono ridotte, ma non ancora del tutto svanite. Il Bologna, invece, è in piena lotta per un posto in Champions League, attualmente al settimo posto con 62 punti. 

Coppa Italia: finale Milan-Bologna

La finale di Coppa Italia 2024-2025 vedrà affrontarsi Milan e Bologna il 14 maggio 2025 allo Stadio Olimpico di Roma. Per il Milan si tratta della quindicesima finale, mentre per il Bologna è la terza, la prima dal 1974. Entrambe le squadre hanno raggiunto la finale dopo aver superato rispettivamente Inter e Empoli nelle semifinali. Il Milan ha vinto 3-0 nell’andata e 1-1 nel ritorno contro l’Inter, mentre il Bologna ha vinto 3-0 all’andata e 2-1 al ritorno contro l’Empoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: Leoni al Liverpool, Højlund vicino al Milan e Gutiérrez in arrivo a Napoli.

     | Sport

Il giovane difensore italiano Giovanni Leoni lascia il Parma per unirsi al Liverpool in Premier League, con un trasferimento da 35 milioni di euro.

 Ultimissime    | Sport

Raul Albiol racconta il suo desiderio di tornare in Italia per concludere la carriera, dopo l’esperienza al Villarreal e il passato al Napoli.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: Leoni verso il Liverpool, Højlund apre al Milan e Gutierrez in arrivo a Napoli.

     | Sport

Le ultime novità di mercato vedono Gianluigi Donnarumma vicino al Manchester City e Lorenzo Pellegrini nel mirino del West Ham.