Il Milan inizia ufficialmente la stagione 2025/26 affrontando il Bari nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà oggi, domenica 17 agosto 2025, alle ore 21:15, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri, reduci da una stagione altalenante, cercano un buon inizio sotto la guida di Massimiliano Allegri, che però non sarà in panchina a causa di una squalifica. Il Bari, allenato da Fabio Caserta, punta a sorprendere e avanzare nel torneo.
Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il Milan con un modulo 3-5-2. In porta Maignan; difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; centrocampo composto da Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, con Fofana, Ricci e Loftus-Cheek al centro; in attacco la coppia Pulisic-Leao.
Il Bari di Fabio Caserta dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Tra i pali Cerofolini; difesa a quattro con Dickmann, Vicari, Nikolaou e Dorval; a centrocampo Verreth, Braunöder e Pagano; tridente offensivo composto da Partipilo, Moncini e Rao.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21:15, per seguire l’esordio stagionale del Milan contro il Bari in Coppa Italia.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633