Milan, altolà Hernandez: la febbre lo tiene fuori dai convocati

Hernandez escluso dai convocati a causa della febbre

Assenza importante per il Milan nell’avvicinamento alla sfida al vertice contro il Napoli. Theo Hernandez, inizialmente nella lista dei convocati, è stato escluso pochi minuti fa da Stefano Pioli a causa di un peggioramento dello stato febbrile che lo ha colpito nel corso della settimana. A sinistra, dunque, giocherà Ballo-Touré che tornerà titolare dopo il derby dello scorso novembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha individuato in Archie Brown il sostituto ideale per Theo Hernandez, superando la concorrenza del Fenerbahçe.

     | Sport

Il Milan, sotto la guida di Massimiliano Allegri, punta Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza di club come Manchester United e Fenerbahçe.

     | Sport

Il Milan e il Fenerbahce si contendono Archie Brown, terzino sinistro del Gent. Nonostante l’offerta dei turchi, il giocatore sembra preferire il trasferimento in rossonero.

     | Sport

Dopo 13 anni e 28 trofei con il Real Madrid, Luka Modric lascia il club spagnolo per unirsi al Milan, portando esperienza e leadership alla squadra di Allegri.

     | Sport

Il Milan è vicino all’accordo con il Gent per Archie Brown, ma deve superare la concorrenza di Fenerbahce e Wolverhampton.