Milan, altolà Hernandez: la febbre lo tiene fuori dai convocati

Hernandez escluso dai convocati a causa della febbre

Assenza importante per il Milan nell’avvicinamento alla sfida al vertice contro il Napoli. Theo Hernandez, inizialmente nella lista dei convocati, è stato escluso pochi minuti fa da Stefano Pioli a causa di un peggioramento dello stato febbrile che lo ha colpito nel corso della settimana. A sinistra, dunque, giocherà Ballo-Touré che tornerà titolare dopo il derby dello scorso novembre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.