Milan, Allegri: “Fullkrug si è presentato bene. Leao? Deve fare gol”

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l'assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione della squadra. Ha confermato l’assenza di Christopher Nkunku per la partita e ha esortato Rafael Leao a concentrarsi maggiormente sulla finalizzazione.

Nkunku assente contro il Genoa

Allegri ha annunciato che Nkunku non sarà disponibile per la partita contro il Genoa a causa di una botta alla caviglia. “Nkunku domani non sarà a disposizione. Speriamo di averlo a disposizione per Firenze, la botta alla caviglia dà fastidio”, ha dichiarato l’allenatore. 

Leao chiamato a segnare di più

Parlando di Rafael Leao, Allegri ha sottolineato l’importanza dei gol per un attaccante: “Leao deve pensare a fare gol, le punte vengono valutate su questo! Deve fare gol! A Cagliari ha fatto gol e non stava benissimo, questo fastidio che ha se lo porta dietro. Può solamente che crescere visto che la prima parte di stagione tra polpaccio e adduttore ha saltato un bel po’ di partite”.

Fullkrug in crescita

Allegri ha anche parlato di Niclas Fullkrug, recente acquisto del Milan: “Sta migliorando la condizione, a Cagliari è entrato e ha fatto vedere che si mette a disposizione e che ha caratteristiche che non abbiamo. Si è presentato bene. Speriamo che abbia la possibilità di segnare anche lui, abbiamo bisogno di gol”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

San Siro ospita l’ultima del girone d’andata: il Milan cerca punti per avvicinarsi alla vetta, il Genoa prova a fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.

     | Sport

Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, analizza la sfida contro il Milan, sottolineando l’importanza della cura dei dettagli e la presenza del presidente Sucu.