Milan, aggiornamenti su Romagnoli dopo gli esami

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha svolto degli esami dopo l'infortunio di ieri.

Arrivano aggiornamenti da casa Milan: gli esami strumentali a cui si è sottoposto Alessio Romagnoli dopo il risentimento muscolare accusato ieri sera, hanno escluso lesioni muscolo tendinee nella regione adduttoria sinistra.

Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Ora, l’evoluzione del capitano rossonero sarà valutata giorno per giorno: la sua presenza contro il Napoli nel big match del weekend è comunque da considerarsi a rischio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lazio e Milan si affrontano negli ottavi di Coppa Italia: Sarri conferma il 4-3-3 titolare, mentre Allegri cambia molto puntando sul 3-5-2 con Ricci e Jashari dal primo minuto.

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

Dopo la sconfitta in campionato, la Lazio cerca il riscatto contro il Milan negli ottavi di Coppa Italia.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.