Mihajlovic in conferenza stampa: “Napoli più forte di noi. Scudetto? Lotteranno fino in fondo”

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

Conferenza Stampa Mihajlovic – Al termine di Bologna-Napoli, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala. Di seguito le sue impressioni sul match:

Abbiamo perso contro una squadra migliore di noi. Nel primo tempo potevamo e dovevamo far meglio, nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio con più coraggio creando anche qualche occasione da goal per riaprire la partita. Un po il Covid, un po’ gli acciacchi e il fatto di non essere riusciti ad allenarci come si deve, ci ha penalizzato. Il problema è stata la condizione fisica non ottimale”.

Pyyhtia – “E’ entrato bene, è da due settimane che ci alleniamo con più primavera che con i grandi. Si è allenato in prima squadra spesso, ha personalità ma non è ancora pronto, è un ragazzino. Ma ha fatto bene, con serenità”.

-4 a Verona-Bologna – “Ci aspetta una partita tosta. Cercheremo di recuperare energie fisiche e mentali per farci trovare pronti. Faremo quello che si può fare, cercheremo di fare il possibile fino alla sosta per recuperare la condizione fisica migliore”.

Calciomercato – “Io ho gestione tecnica, sono l’ultima catena in questo discorso, non sono io il responsabile del discorso mercato. Naturalmente scelgo anch’io, ma non sono il primo”.

Corsa Champions – “Ci sono diverse squadre in lotta fino all’ultimo. Il Napoli deve recuperare ancora qualche calciatore, ma resta una squadra molto forte e oggi ce lo ha fatto vedere, per me lotterà fino in fondo per lo scudetto“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.