Mihajlovic in conferenza stampa: “Napoli più forte di noi. Scudetto? Lotteranno fino in fondo”

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

Conferenza Stampa Mihajlovic – Al termine di Bologna-Napoli, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala. Di seguito le sue impressioni sul match:

Abbiamo perso contro una squadra migliore di noi. Nel primo tempo potevamo e dovevamo far meglio, nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio con più coraggio creando anche qualche occasione da goal per riaprire la partita. Un po il Covid, un po’ gli acciacchi e il fatto di non essere riusciti ad allenarci come si deve, ci ha penalizzato. Il problema è stata la condizione fisica non ottimale”.

Pyyhtia – “E’ entrato bene, è da due settimane che ci alleniamo con più primavera che con i grandi. Si è allenato in prima squadra spesso, ha personalità ma non è ancora pronto, è un ragazzino. Ma ha fatto bene, con serenità”.

-4 a Verona-Bologna – “Ci aspetta una partita tosta. Cercheremo di recuperare energie fisiche e mentali per farci trovare pronti. Faremo quello che si può fare, cercheremo di fare il possibile fino alla sosta per recuperare la condizione fisica migliore”.

Calciomercato – “Io ho gestione tecnica, sono l’ultima catena in questo discorso, non sono io il responsabile del discorso mercato. Naturalmente scelgo anch’io, ma non sono il primo”.

Corsa Champions – “Ci sono diverse squadre in lotta fino all’ultimo. Il Napoli deve recuperare ancora qualche calciatore, ma resta una squadra molto forte e oggi ce lo ha fatto vedere, per me lotterà fino in fondo per lo scudetto“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano