Mihajlovic in conferenza stampa: “Napoli più forte di noi. Scudetto? Lotteranno fino in fondo”

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

Conferenza Stampa Mihajlovic – Al termine di Bologna-Napoli, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala. Di seguito le sue impressioni sul match:

Abbiamo perso contro una squadra migliore di noi. Nel primo tempo potevamo e dovevamo far meglio, nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio con più coraggio creando anche qualche occasione da goal per riaprire la partita. Un po il Covid, un po’ gli acciacchi e il fatto di non essere riusciti ad allenarci come si deve, ci ha penalizzato. Il problema è stata la condizione fisica non ottimale”.

Pyyhtia – “E’ entrato bene, è da due settimane che ci alleniamo con più primavera che con i grandi. Si è allenato in prima squadra spesso, ha personalità ma non è ancora pronto, è un ragazzino. Ma ha fatto bene, con serenità”.

-4 a Verona-Bologna – “Ci aspetta una partita tosta. Cercheremo di recuperare energie fisiche e mentali per farci trovare pronti. Faremo quello che si può fare, cercheremo di fare il possibile fino alla sosta per recuperare la condizione fisica migliore”.

Calciomercato – “Io ho gestione tecnica, sono l’ultima catena in questo discorso, non sono io il responsabile del discorso mercato. Naturalmente scelgo anch’io, ma non sono il primo”.

Corsa Champions – “Ci sono diverse squadre in lotta fino all’ultimo. Il Napoli deve recuperare ancora qualche calciatore, ma resta una squadra molto forte e oggi ce lo ha fatto vedere, per me lotterà fino in fondo per lo scudetto“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.