Mihajlovic in conferenza stampa: “Napoli più forte di noi. Scudetto? Lotteranno fino in fondo”

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

Conferenza Stampa Mihajlovic – Al termine di Bologna-Napoli, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala. Di seguito le sue impressioni sul match:

Abbiamo perso contro una squadra migliore di noi. Nel primo tempo potevamo e dovevamo far meglio, nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio con più coraggio creando anche qualche occasione da goal per riaprire la partita. Un po il Covid, un po’ gli acciacchi e il fatto di non essere riusciti ad allenarci come si deve, ci ha penalizzato. Il problema è stata la condizione fisica non ottimale”.

Pyyhtia – “E’ entrato bene, è da due settimane che ci alleniamo con più primavera che con i grandi. Si è allenato in prima squadra spesso, ha personalità ma non è ancora pronto, è un ragazzino. Ma ha fatto bene, con serenità”.

-4 a Verona-Bologna – “Ci aspetta una partita tosta. Cercheremo di recuperare energie fisiche e mentali per farci trovare pronti. Faremo quello che si può fare, cercheremo di fare il possibile fino alla sosta per recuperare la condizione fisica migliore”.

Calciomercato – “Io ho gestione tecnica, sono l’ultima catena in questo discorso, non sono io il responsabile del discorso mercato. Naturalmente scelgo anch’io, ma non sono il primo”.

Corsa Champions – “Ci sono diverse squadre in lotta fino all’ultimo. Il Napoli deve recuperare ancora qualche calciatore, ma resta una squadra molto forte e oggi ce lo ha fatto vedere, per me lotterà fino in fondo per lo scudetto“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Como: orario, probabili formazioni e come seguire la partita in diretta.