Miguel Reina: “Chi passa vince la coppa e il Napoli è favorito rispetto al Barcellona”

Le dichiarazioni di Miguel Reina, padre di Pepe, bandiera di Barcellona e Atletico Madrid, nel suo intervento a Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Miguel Reina, padre di Pepe, ex Barcellona e Atletico Madrid, Coi “colchoneros’, oltre a vincere una Coppa Intercontinentale e il campionato spagnolo, ha sfiorato l’allora Coppa dei Campioni fermato solo dal Bayern Monaco di Maier, Beckenbauer e Muller nell’unica ed epica finale ripetuta nella storia della competizione.
Queste le sue dichiarazioni.

.BARCELLONA-NAPOLI – “Sono convinto che sarà una partita molto equilibrata e assisteremo, tra andata e ritorno, a due gare epiche, per la forza delle due squadre. Secondo me, chi passerà in questa sfida vincerà l’Europa League“.

PUNTI FORTI E DEBOLI DEL BARCELLONA – “Per me, la parte più forte del Barcellona è la difesa. Allo stesso tempo, anche il Napoli presenta dei calciatori molto forti. Sono due squadre dalla forza importante“.

GIOCATORE DETERMINANTE CONTRO IL BARCELLONA – “Non è semplice indicare un calciatore più forte rispetto agli altri. Il Napoli ha tanti giocatori importanti e di qualità. Il mio preferito è Lorenzo Insigne e, magari, potrebbe essere determinate proprio lui“.

ADAMA TRAORE’ E AUBAMEYANG – “In attacco, sono loro i calciatori più importanti. Se, però, pensiamo a cos’era il Barcellona con calciatori fortissimi a disposizione in quella zona del campo, non c’è alcun paragone. In questo momento, la qualità difensive stanno compensando la mancanza di qualità in attacco. A mio avviso, nel doppio confronto, il Napoli è favorito rispetto al Barcellona“.

RITORNO DI PEPE A NAPOLI? – “Non mi pronuncio sulla possibilità di un suo ritorno a Napoli. Pepe mi dice sempre che, ogni volta, la parola ‘Napoli’, quando la sente, il suo cuore si riempie di felicità. Il suo legame con la città di Napoli, per come è stato trattato, resta fortissimo. Hanno vissuto un’esperienza fantastica e un’avventura incredibile insieme“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli

Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto alla presentazione del ritiro di Dimaro -Folgarida, in programma dal 9 al 19 luglio