Miguel Gutiérrez al Napoli: il messaggio ai tifosi azzurri

Il terzino spagnolo Miguel Gutiérrez si trasferisce ufficialmente al Napoli dal Girona e rivolge un messaggio ai tifosi partenopei.

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro spagnolo Miguel Gutiérrez dal Girona. Il trasferimento, concluso per una cifra di circa 20 milioni di euro, è stato annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con un messaggio sui social: “Benvenuto Miguel!”. 

Dettagli dell’operazione

Il trasferimento di Miguel Gutiérrez al Napoli è stato finalizzato per una somma di circa 20 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto che prevede uno stipendio annuo di 2 milioni di euro. Gutiérrez, classe 2001, ha disputato 112 partite con il Girona, segnando 6 gol e fornendo 19 assist. Il suo contributo è stato fondamentale per la storica qualificazione del club alla Champions League nella stagione 2023-24. 

Il messaggio di Gutiérrez ai tifosi

Dopo l’annuncio ufficiale, Miguel Gutiérrez ha voluto rivolgere un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non ho avuto alcun dubbio davanti alla chiamata del Napoli. La città, la gente e i tifosi con la loro passione sono tutto ciò che desideravo”. 

Prospettive future

Con l’arrivo di Gutiérrez, il Napoli rafforza ulteriormente la fascia sinistra, aggiungendo un giovane talento con esperienza europea. Il giocatore si unirà presto al gruppo guidato da Antonio Conte, pronto a contribuire agli obiettivi stagionali del club partenopeo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.

     | Sport

Il fuoriclasse brasiliano Neymar è stato proposto a Napoli e Inter nella scorsa estate, ma le trattative non si sono concretizzate. Con il contratto in scadenza a dicembre, il suo futuro rimane aperto.

     | Sport

Voci su una maxi-offerta da 400 milioni per Lamine Yamal dall’Al-Hilal, ma il Barcellona nega di aver ricevuto proposte e ribadisce la volontà di respingerle.

     | Sport

Il Torino ha avviato contatti con Mauro Icardi per valutare un suo ritorno in Serie A, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante argentino con il Galatasaray a giugno.