Michael Folorunsho al Cagliari: accordo raggiunto con il Napoli

Il centrocampista Michael Folorunsho si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.

Il Cagliari ha concluso l’accordo con il Napoli per l’acquisizione del centrocampista Michael Folorunsho. Il giocatore si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Folorunsho firmerà un contratto fino al 2030. 

Dettagli dell’accordo tra Cagliari e Napoli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il centrocampista firmerà un contratto con il Cagliari fino al 2030. 

Il percorso di Folorunsho prima del trasferimento

Michael Folorunsho, classe 1998, ha avuto diverse esperienze in prestito negli ultimi anni. Nella stagione 2022-2023 ha giocato con il Bari in Serie B, realizzando 8 gol in 27 presenze. Successivamente, nella stagione 2023-2024, è stato ceduto in prestito al Verona in Serie A, dove ha segnato 5 reti in 34 partite, contribuendo alla salvezza del club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.

     | Sport

Gasperini archivia il mercato della Roma: nessun attaccante di peso, ma piena sintonia con la società e fiducia nei nuovi arrivi.

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma si trasferisce al Manchester City con un contratto quinquennale, dopo la rottura con il Paris Saint-Germain.