Michael Folorunsho al Cagliari: accordo raggiunto con il Napoli

Il centrocampista Michael Folorunsho si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.

Il Cagliari ha concluso l’accordo con il Napoli per l’acquisizione del centrocampista Michael Folorunsho. Il giocatore si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Folorunsho firmerà un contratto fino al 2030. 

Dettagli dell’accordo tra Cagliari e Napoli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il centrocampista firmerà un contratto con il Cagliari fino al 2030. 

Il percorso di Folorunsho prima del trasferimento

Michael Folorunsho, classe 1998, ha avuto diverse esperienze in prestito negli ultimi anni. Nella stagione 2022-2023 ha giocato con il Bari in Serie B, realizzando 8 gol in 27 presenze. Successivamente, nella stagione 2023-2024, è stato ceduto in prestito al Verona in Serie A, dove ha segnato 5 reti in 34 partite, contribuendo alla salvezza del club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Le principali squadre di Serie A si preparano al mercato invernale per rafforzare le proprie rose in vista della corsa al titolo.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per l’acquisto di Dusan Vlahovic e Andrej Kostic, con l’obiettivo di rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione.